CALCIO SUZZARA DISASTRO:NOTTE FONDA! PREDE 3-1 DALLA POGGESE ULTIMA! FIGURA PESSIMA ALLO STADIO ...

FIGURA PESSIMA ALLO STADIO ALLODI! IL POCO PUBBLICO ABBANDONA LA STADIO PRIMA DELLA FINE DELLA PARTITA!   CALCIO SUZZARA DISASTRO:NOTTE FONDA! PREDE 3-1 DALLA POGGESE ULTIMA!
26/02/2012: SUZZARA - POGGESE 1-3 BIANCO NERI CONTRO L'ULTIMA PERDONO LA FACCIA
Mr Turini : "Io non mi dimetto se la società vuole cambiare me lo comuinichi

SUZZARA 1
POGGESE 3
Arbitro: Galetti di Mantova
Suzzara : Menotti Gozzi Esposito Ferraresi Toni Giorgi Pasolini(Aberini) Alberti Valenzuela(Lotito)Bergalesi Ferigo(Dislavatore) All Turini
Poggese:Poggese:Cavazzoni Chiaromonte Loddi Tassi Luppi Grilli Napolitano Guerra Vincenzi Michele (Guandalini)Moi(Vincenzi Filippo) Chiavelli (Benfatti) All Roveri
Marcatori:13' 18' st Napolitano 15' Moi 22st Alberini
Note: Ammoniti Guerra Tassi Espulso Toni
Suzzara 26/02/2012: .Suzzara: 26/02/2012: Bianco neri perdono contro l'ultima in classifica Poggese e perdono la faccia . La partita inizia con un occasione Valenzuela che finisce a lato di Cavazzoni e sarà l'unica. Poi solo Poggese al 17' prima rete di Napolitano contro una difesa bianco nera ferma. Non passano neppure cinque minuti e Moi su punizione raddoppia. Ospiti che danno l'impressione di di dilagare. Menotti salva su un colpo di testa di Napolitano. Suzzara non pervenuto. In più il già ammonito Toni si fa espellere per un fallo veniale su Grilli. Suzzara in dieci. Il tempo si chiude con Valenzuela che di testa impegna Cavazzoni.
Secondo tempo: Entrano Lotito e Dilsalvatore al posto di Valenzuela e Ferigo. Suzzara pre svegliarsi Cavazzoni salva su tiro di Disalvatore. Al primo contropiede 6' errore di Lotito che lascia solo Napolitano in area del Suuzzara che realizza la sua doppietta e realizza il terzo goal ospite. Sul 0-3. 22' Suzzara ha un sussulto e Alberini con un diagonale batte Cavazzoni 1-3. Finale con il poco pubblico che sfolla. Esposito rischia l'autorete. Guandalini in contropiede ha la palla per la quarta rete ma in extremis Menotti salva di piede. Protagonista nel finale il portiere ospite che si supera su in bolide di Alberini la partita finisce. Suzzara che ora pi che mai e invischiato nelle lotta retrocessione .
Intanto Mercoledì recupero 29/02 A.Viadana – Suzzara ore 20.30 si gioca a Comessaggio
Sotto le foto di alcuni momenti di Suzzara-Poggese1-3

L'allenatore Turini si sfoga:- Io sono qua non mi dimetto non abbandono la nave che affonda. Mi ero dimesso dopo Dosolo dimissioni rifiutate. Se vogliono cambiare la società me lo comunichi. Per la partita abbiamo giocato solo pochi minuti nel primo tempo paghiamo l'assenza di giocatori come Benatti che mercoledì rientra. Nella squadra ci sono giocatori adesso fuori condizione irriconoscibili poi siamo in categoria superiore e non abbiamo più attaccanti come Ongari. Vederemo mercoledì chi ci sarà io o un altro.

Roveri All Poggese:- Vittoria meritata . Per il resto continuiamo per la nostra strada.

Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160