Speciale Elezioni - Sabato 7 marzo l'Assemblea Elettiva della Lnd

Ultimo voto per il rinnovo dei vertici del calcio dilettante

Sabato 7 Marzo alle ore 10.00 (in seconda convocazione) andrà in scena, presso l'Hilton Rome Airport di Fiumicino, l'Assemblea Ordinaria Elettiva della Lnd, ultimo atto del un lungo percorso elettorale avviatosi ad inizio gennaio, durante il quale sono stati rinnovati i quadri di tutti i 19 comitati regionali, del Comitato Interregionale e delle Divisioni Calcio a 5 e Calcio Femminile.
L'Assemblea, alla quale parteciperanno i delegati assembleari eletti in ciascun Comitato e Divisione, sarà prima chiamata ad esaminare la Relazione del Presidente della Lega e la gestione contabile della Lnd 2004/2008.
Poi procederà ad eleggere il presidente di Lega, il vice presidente vicario, i tre vicepresidenti di area (un vice per ogni area territoriale di appartenenza, Nord, Centro, Sud), i tre consiglieri federali in quota alla Lnd (anche in questo caso uno per area) ed il Collegio dei Revisori dei Conti (tre effettivi e due supplenti).
Subito dopo, si procederà con l'accreditamento della candidatura alla carica di Presidente della Figc ed alla designazione dei componenti del Collegio dei Revisori dei Conti della Figc.
Le operazioni di verifica dei poteri e di scrutinio saranno svolte dalla Commissione Disciplinare Nazionale della Figc, a partire dalle ore 17.00 fino alle ore 19.30 del giorno 6 Marzo 2009, per riprendere alle ore 8.30 del giorno successivo.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160