Bisoli: «Voglio un Bologna all'altezza delle grandi»

in

BOLOGNA - Per battere l'Udinese secondo Bisoli c'è un solo modo. Giocare come le gare contro Inter e Juventus. “L’unico modo per portare a casa i tre punti - dice il tecnico del Bologna in conferenza stampa - è quello di ripetere le prestazioni fatte nelle ultime due gare di campionato contro Juventus e Inter. Ho visto la squadra più serena e tranquilla: una vittoria servirebbe ad aumentare l’autostima e farebbe bene al gruppo. Sono sicuro che questa squadra potrà togliersi grosse soddisfazioni: l’importante è eliminare questa cappa di negatività che è stata ereditata dal finale dello scorso anno".


EQUILIBRIO - La ricetta è il lavoro: "Bisogna trovare il giusto equilibrio: pensare positivo e in campo lavorare sodo. Mancano ancora tante partite e il percorso sarà in salita ma sono sempre più convinto che il lavoro paghi. La cosa più importante è l’identità della squadra: voglio vedere i miei ragazzi giocare alla pari delle grandi squadre, poi i risultati arriveranno”.


AGLIARDI - Infine un pensiero per Agliardi, che domani sarà in campo dal primo minuto: “Gli ho detto di stare tranquillo: sarà la sua occasione per tornare alla ribalta”.



Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160