Bastos: «Io alla Juventus? Vediamo a fine stagione»

in

LIONE, 31 marzo - Bastos alla Juve? Se ne riparlerà a giugno. A rivelarlo è lo stesso esterno del Lione in un'intervista a "L'Equipe". Il brasiliano non si sbilancia sulle indiscrezioni che lo vorrebbero nella prossima stagione in bianconero: «Non presto attenzione a queste voci
penso solo al mio ginocchio, al mio recupero e al finale di stagione col Lione. Del resto se ne occupa il mio procuratore, tratteremo la questione del mio futuro più in là». Bastos è stato operato nei giorni scorsi al menisco del ginocchio sinistro e dovrebbe tornare in campo fra 4 o 5 settimane.


«È GIA' TUTTO FATTO» - Chi invece sostiene che per il passaggio di Bastos alla Juve è tutto fatto è il settimanale francese 'le10Sport' che in prima pagina si sbilancia in maniera netta: "Bastos alla Juventus: è fatta!". Secondo il giornale, i dirigenti delle due società hanno già avuto diversi incontri, tra Parigi e Torino, per approfondire i dettagli del trasferimento del giocatore che dovrebbe firmare un quadriennale. «Se la Juventus farà un'offerta interessante, con il prezzo giusto, e il giocatore desidera partire, allora possiamo valutare l'ipotesi di lasciarlo andare» le parole di Jean-Michel Aulas, presidente del Lione. Per Bastos, sarebbe pronta una offerta tra i 15 e i 17 milioni di euro, ma i bianconeri dovranno comunque fare attenzione alla concorrenza del Barcellona.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160