Angel: «Io alla Roma? Ci sono tante possibilità»

in

ROMA, 30 giugno - Josè Angel Valdes esce allo scoperto. Il terzino dello Sporting Gijon è vicinissimo alla Roma: «Sono molto contento - ha detto Angel a Teleradiostereo - di quello che si dice e si scrive a Roma su di me. Il Barcellona era interessato a me, ma la Roma è la società che maggiormente si è interessata al mio acquisto».


ENRIQUE - Luis Enrique, asturiano come lui, lo ha convinto: «Conosco Luis Enrique per quello che è stato da calciatore, avendo lui giocato anche nello Sporting Gijon, poi lo sto conoscendo da allenatore e mi sembra abbia tutte le carte in regola per diventare un grande allenatore».


POSSIBILITA' - Sulle possibilità che la trattativa si chiuda non si sbilancia: «Non so definire quante possibilità ci siano per il mio arrivo a Roma, ma posso dire che sono tante. Per descrivere le mie caratteristiche, io sono un esterno mancino, che sa fare bene la fase offensiva, ma non trascurando quella difensiva».


TOTTI - Giocare con Totti sarebbe un sogno, e poi c'è anche Bojan: «Della Roma conosco Francesco Totti, un mito italiano. Ma conosco bene anche De Rossi. La Roma comunque è molto seguita in Spagna. Bojan Krkic lo conosco molto bene, è mio compagno di Nazionale Under 21, ritengo che la Roma abbia messo a segno un grande colpo. Durante l'Europeo Under 21 non abbiamo avuto modo di parlare con Bojan della Roma. Eravamo impegnati nella manifestazione. Non so se a metà luglio sarò in ritiro con la Roma, ma spero di esserci».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160