Aguero trascina il City. Villas Boas, un altro ko

in

LONDRA - Il Manchester City si è qualificato a fatica per le semifinali della Coppa di Lega inglese battendo in extremis l'Arsenal; hanno superato i quarti anche Liverpool e Cardiff City (Seconda divisione), che hanno superato rispettivamente, con lo stesso punteggio di 2-0, il Chelsea e i Blackburn Rovers. All'Emirates Stadium i Citizens, trascinati soprattutto da Edin Dzeko e Samir Nasri, hanno trovato una dura resistenza da parte della formazione ringiovanita messa in campo da Arsene Wenger. Risolveva la situazione, a 6' dal termine, l'argentino Sergio Aguero. Vano l'arrembaggio dell'Arsenal per raggiungere il pareggio.


Il Liverpool, dopo aver sbagliato nel primo tempo un rigore con Andy Carroll, si è infine imposto sul campo dell'alquanto deludente Chelsea di questa stagione. Nella ripresa, i Reds hanno fatto la differenza in 5' grazie alle reti di Maxi Rodriguez (13') e Martin Kelly (18'. Il Cardiff, infine, è riuscito a eliminare il Blacknurn, che milita in Premier League: in gol Kenny Miller (al 19') e Anthony Gerrard (25' st).


Risultati dei quarti di finale della Coppa di Lega. Arsenal-Manchester City 0-1 Chelsea-Liverpool 0-2 Cardiff (D2)-Blackburn 2-0 Oggi (mercoledì): Manchester United-Crystal Palace (D2).


Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160