«Angel vuole solo la Roma. Convinto da Luis Enrique»

in

ROMA, 30 giugno - Jose Angel Valdes vuole la Roma. Lo ha detto il suo agente Alfredo Martinez ai microfoni di ForzaRoma.info: «Josè Angel vuole la Roma - ha detto - perché gli piace il progetto che gli hanno prospettato e perché gli farebbe piacere lavorare con Luis Enrique, De la Pena e giocare con Bojan».


TRATTATIVA - Sul terzino sinistro è forte la pressione del Barcellona, che lo tenta parecchio: «Come si fa a dire no al Barcellona? - ha detto ieri il calciatore - Questo tipo di tre­no passa una sola volta nella vita». Guardiola lo ha chiamato, ma ad averlo convinto a scegliere i giallorossi è stato forse il colloquio avuto con Luis Enrique, asturiano come lui. Valdes sa che alla Roma avrà più possibilità di giocare titolare. L'offerta della Roma è superiore a quella del Barça, 4,5 milioni contro i due offerti dal club blaugrana. Sabatini aspetta una risposta entro oggi.


L'AMMISSIONE -
«Non posso negare che il Barcellona – ha aggiunto Martinez - l’abbia seguito e abbia pure fatto un’offerta al Gijon, che però l’ha respinta. Il giocatore piace molto a Guardiola, ma ormai credo che la Roma sia in netto vantaggio. Il giocatore è entusiasta del progetto e dell’idea di poter lavorare con Luis Enrique, De La Pena e giocare al fianco di Bojan. Sono in attesa che Roma e Sporting trovino l’accordo definitivo; credo che la cosa possa avvenire entro 48 ore al massimo. Ho già parlato con Sabatini e conto di rincontrarlo a stretto giro di posta per la parte che riguarda la Roma e il calciatore. Non penso che ci saranno problemi, anzi ho la sensazione che sarà semplice metterci d’accordo».




Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160